>

>

Vibrazioni Creative 2025, un successo giovanile

30/06/2025

Vibrazioni Creative 2025, un successo giovanile

Associazione Urlo di Vigevano

Il numeroso pubblico dell'evento

Condividi

Ancora una volta l’Associazione Urlo di Vigevano ha dimostrato la propria capacità di creare un momento unico di condivisione. Il successo dell’evento è stato evidente non solo nell’affluenza straordinaria di pubblico – con tante persone giunte anche da fuori città – ma soprattutto nell’atmosfera di partecipazione, curiosità e stupore che ha invaso il nostro centro storico.

Eventi come questo non sono solo appuntamenti culturali: sono occasioni preziose per risvegliare nei cittadini il senso di appartenenza e di amore verso Vigevano, riscoprendo la bellezza dei suoi spazi attraverso l’arte, la musica e le relazioni che queste esperienze sanno generare.

Vibrazioni Creative è diventato un momento atteso, capace di connettere generazioni diverse, coinvolgere persone di ogni provenienza e rendere tutti protagonisti attivi della vita culturale locale.

Un sentito ringraziamento va a tutta la squadra che ha reso possibile la realizzazione dell’evento, al Comune di Vigevano e alla Fondazione di Piacenza e Vigevano che ci hanno supportati con le proprie risorse, e all’Assessorato alle Politiche Giovanili per il sostegno costante.

Insieme stiamo costruendo una città più viva, aperta e creativa.

Galleria Fotografica

    Altri articoli...

    25/07/2025

    Hulk Hogan insieme a Bruno Sammartino e Verne Gagne hanno rappresentato in maniera apicale l’evoluzione del Wrestling degli ultimi 70 anni.

    24/07/2025

    In questa pausa estiva, che vi vedrà vivere quel momento di meritata spensieratezza, vorrei proporvi la visione di un breve filmato, prodotto all’inizio degli anni ’20 in quella ruggente Hollywood Babilonia.

    23/07/2025

    Ozzy Osbourne, frontman e solista dalle doti magnetiche, fu la persona che più d’ogni altra cucì sulla propria pelle il tatuaggio di Rockstar, con annessi e connessi.

    25/06/2025

    Le pallavoliste del Club Vigevanese centrano una storica promozione in B1 e vincono la coppa Italia di categoria.

    Aree tematiche

    Cultura

    Scienza

    Storie

    Sport

    Eventi